Navigazione veloce

Dritti sui Diritti a Maggio mi Affido

6 Maggio 2019 8:00a31 Maggio 2019 20:00

Per tutto il mese di maggio, all’interno della sessione primaverile di Dritti sui Diritti, l’oramai consolidata Manifestazione per i diritti dei bambini, la città dialogherà sui temi dell’accoglienza.

In Calle Corte Legrenzi n.37/a a Mestre, a partire da domani 4 maggio e fino al 31 maggio si susseguiranno molteplici attività, eventi, incontri per adulti e bambini, sul tema della solidarietà familiare diretta a bambini e ragazzi che vivono in contesti familiari fragili.

a Maggio mi Affido, attraverso l’impegno dell’Amministrazione Comunale insieme a numerosi soggetti del mondo dell’associazionismo, del volontariato e del Terzo Settore, si propone proprio di far conoscere tutte queste possibilità che adulti e famiglie hanno di poter aiutare a crescere bambini e ragazzi. Possibilità che verranno raccontante e testimoniate, nelle diverse giornate, da persone e famiglie che già hanno fatto, o stanno facendo, l’esperienza di essere solidali e/o affidatari.

Sempre nel mese di maggio venerdì 10 e sabato 11, si celebrerà anche il terzo anno dall’intitolazione della Riviera Diritti dei bambini.

Nel confidare nella Vostra partecipazione all’evento che più Vi interessa, si allega il Programma dettagliato della manifestazione

Programma A maggio mi affido 2019